Garden Grid

Eco-griglia salvaprato specifica per la realizzazione di pavimentazioni drenanti in erba o in aggregato decorativo ad uso pedonale, ciclabile e carrabile anche da mezzi pesanti.
Garden Grid è una griglia ecologica in quanto prodotta con materiali derivanti da fonti rinnovabili, appositamente progettata e realizzata per durare nel tempo e in condizioni di uso ad alta frequenza di traffico.
Dotata di particolare struttura a nido d’ape semi-flessibile dello spessore di 5mm, grazie al profilo anti-sdrucciolo zigrinato, alla speciale armatura orizzontale, ai giunti di dilatazione che ne evitano la deforma-zione nella stagione estiva ed invernale e all’ulteriore irrobustimento in quattro punti per elemento, può es-sere utilizzata anche in condizioni particolarmente sfavorevoli.
Offre la possibilità di realizzare percorsi con forte pendenza grazie al picchetto di ancoraggio (Pin).
Garden Grid non si aggancia al terreno ma è dotato di solidi incastri a “clic” non disancoranti che uniscono saldamente una griglia all’altra pur permettendo una veloce rimozione per eventuali interventi sottostanti.
Campi d’impiego:
Spazio pubblico urbano, piste ciclabili, percorsi pedonali, strade rurali, stradelli boschivi, percorsi in parchi e giardini, viabilità cimiteriale, impianti sportivi, aree giochi, parcheggi, campi da golf, piazzali, siti archeologici.

VANTAGGI:

  • Possibilità di riutilizzare il terreno del luogo
  • Assoluta compatibilità ambientale
  • Altissima capacità drenante dell'opera finita
  • Altissima resistenza alle operazioni di manovra dei mezzi anche nei periodi più freddi
  • Resistente anche al passaggio di mezzi pesanti
  • Altissima durabilità
  • Posa facilitata grazie ai giunti di dilatazione incorporati
Prodotto usato in edilizia, giardinaggio e adatto alla gestione dello spazio pubblico urbano.
Una maggiore qualità e ottimi parametri di resistenza garantiscono un uso pluriennale. un altro vantaggio della griglia è il sistema di ancoraggio (opzionale) che permette un'installazione sui terreni con pendenze notevoli.
Garden Grid è un prodotto ecologico fatto dai materiali provenienti da fonti rinnovabili. Possiede ottime caratteristiche di drenaggio che permettono all'acqua piovana di infiltrarsi nel terreno.
E’ un prodotto con flessibilità nel processo di progettazione, infatti essa può essere riempita da diversi tipi di materiali, come l'erba, grazie alla quale il terreno rimane verde e naturale, oppure può essere riempita con un aggregato decorativo.
Garden Grid

Richiedi informazioni

*Campi richiesti